Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/293: MAURITIUS OPEN TIENE A BATTESIMO IL PRIMO SUCCESSO DEL 18ENNE HOJGAARD

Il baby danese supera al supplementare l'azzurro Paratore


BEL OMBRE (MAURITIUS) - Il secondo evento dell’European Tour 2020 propone la quinta edizione dell’Afrasia Bank Mauritius Open, in programma sul tracciato dell’Heritage GC, a Bel Ombre nell’isola di Mauritius, dove tutto è da sogno, a cominciare dal piccolo porto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/292: L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DAL SUDAFRICA

Nel consuento anticipo della stagione 2020 successo di Larrazabal


SUDAFRICA - Son trascorsi solo quattro giorni dalla conclusione della stagione 2019 in Medio Oriente, e l’European Tour già apre in Sudafrica quella del 2020, con il consueto anticipo sull’anno solare. Si gioca sul Par 72 del Leopard Creek CC di Malelane, nel distretto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/291: DOPO 47 TORNEI, IL TOUR EUROPEO SI CHIUDE A DUBAI

Con la vittoria lo spagnolo Jon Rahm diventa numero uno continentale


DUBAI - Dopo 47 tornei disputati in 31 diverse nazioni, si chiude l’ampia stagione del Tour europeo, con il DP World Tour Championship, sul percorso del Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il torneo di Dubai mette in palio una prima moneta da record, la leadership...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La mostra Natura in posa, aprirà al pubblico il prossimo 30 novembre a Santa Caterina

LA MOSTRA NATURA IN POSA: TUTTI INSIEME PER PROMUOVERE TREVISO

Il modello di marketing territoriale coinvolge Coldiretti, Teatro, aziende dei traspoeti e il consorzio del Prosecco


TREVISO. Un nuovo modello di marketing territoriale per la città di Treviso è stato messo a punto dal Comune insieme a Civita Tre Venezie in occasione della mostra Natura in posa, che aprirà al pubblico il prossimo 30 novembre al Museo Santa Caterina. Una straordinaria operazione che porta, per la prima volta in Italia 50 capolavori del Kunsthistorisches Museum di Vienna accanto ad alcuni dei fotografi più celebrati a livello internazionale. Elaborando un modello virtuoso di corporate responsability, ciascuna azienda e istituzione trasmette valore ai contenuti, arricchendo la prospettiva di comunicazione con progetti e iniziative specifiche.
Originale e innovativa la partnership con il Teatro Mario Del Monaco di Treviso, che vedrà il coinvolgimento degli attori dello Stabile nella promozione dell'esposizione e offrirà particolari vantaggi dedicati agli abbonati alla stagione per conoscere Natura in posa. Va menzionata l'importante collaborazione con il Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco – tra le eccellenze nazionali con cui è stata costruita una liaison intorno al cruciale tema del restauro e della valorizzazione del patrimonio.
Con Coldiretti-Campagna Amica – la principale organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo –  sarà possibile organizzare in mostra degustazioni tematiche, prendendo spunto, in base alle stagioni, dai prodotti rappresentati nei mercati e nelle sontuose tavole imbandite dei capolavori esposti. Durante questi eventi sarà possibile costruire particolari percorsi di visita alla ricerca delle corrispondenze tra arte e cibo, i dipinti e i prodotti proposti con curiosità e giochi coinvolgenti per tutti, grandi e piccoli. Il gruppo SAVE-AER TRE – che controlla e gestisce lo sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema Venezia-Treviso – assicurerà un’importante intercettazione dei flussi turistici grazie ai video diffusi attraverso schermi digitali e totem illuminati posizionati strategicamente negli aeroporti di Treviso e Venezia.
Con l'azienda del Trasporto Pubblico Locale, MOM, Mobilità di Marca, l'esposizione attraverserà letteralmente la città con un autobus interamente decorato con i fiori di Jan Brueghel il Vecchio e “hand door” dedicati con la menzione degli sconti speciali riservati agli abbonati. Parallelamente grazie alla convenzione con l’Azienda Trasporti Veneto Orientale, ATVO, il bus di transfer dall’aeroporto Canova a Venezia sarà tappezzato di immagini di Natura in Posa. Ulteriore elemento di promozione proverrà, infine, dalla rete di aziende e associazioni di imprese, da Assindustria alla Camera di Commercio di Treviso Belluno Dolomiti, da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana a Confcommercio, da Federalberghi alla Fondazione Marca Treviso, che tramite i diversi canali di comunicazione estenderanno i contenuti della mostra ai più svariati pubblici.