Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

ANCORA SENZA ESITO LE RICERCHE DELL'ESCURSIONISTA SCOMPARSO SUL PASUBIO

Daniele Mezzari, 42 anni, è disperso sui monti da sabato


VICENZA - Una quarantina di persone ha preso parte, da questa mattina all’alba, alla ricerca di Daniele Mezzari, 42 anni, di Montecchio Maggiore, di cui non si hanno più notizie da quando sabato è partito per una camminata sul Pasubio.
La sua auto è stata trovata nel parcheggio del Rifugio Balasso, ma dell’uomo ancora non si ha nessuna traccia. Nessuno l'ha visto.
Alcune squadre oggi sono salite nuovamente al Rifugio Papa per poi ridiscendere a valle lungo i canali, altre hanno percorso i sentieri verso Staro Mille e Campogrosso e ancora da Pian delle Fugazze a Malga Cornetto, e verso l'Ossario del Pasubio.
I soccorritori hanno poi perlustrato la zona del Val Fontana d'Oro e numerose strade forestali, ma purtroppo sono rientrate al tramonto senza alcuna novità.
Erano presenti il Soccorso alpino di Schio, Recoaro-Valdagno, Arsiero e Padova, la Protezione civile e i Vigili del fuoco.
Gran camminatore, Daniele, indossava abbigliamento sportivo scuro e uno zaino nero. L'uomo è di corporatura esile e di media statura, lavora come elettricista in un'azienda di Arzignano, ed è appassionato di camminate.
Sabato mattina è partito per un'escursione sul Monte Pasubio, senza più fare ritorno. I familiari dell'escursionista sono angosciati e le speranze di trovarlo vivo si stanno affievolendo con il passare delle ore. Alle ricerche stanno partecipando anche il papà Sergio e il fratello Enrico.
 

Galleria fotograficaGalleria fotografica