Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercato coperto di Campagna Amica Vicenza

MIELE E RIMEDI NATURALI PER LA BELLEZZA

Antinfiammatorio naturale e vero e proprio elisir di bellezza


VICENZA - Bruciori allo stomaco, mal di gola, ma di denti ed infiammazioni… addio. Grazie al miele, infatti, ci si potrà lasciare alle spalle questi e molti altri malanni.
Dopo il Vitamina Day dello scorso weekend, al mercato coperto di Campagna Amica, in contra’ Cordenons 4 a Vicenza, protagonista sarà il miele, l’oro fluido prodotto abilmente anche nel Vicentino e tanto prezioso per la salute.
“Il miele contiene potenti componenti antinfiammatori che aiutano a rafforzare il sistema immunitario ed a proteggere dalle malattie. Questo antibiotico naturale – spiega il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo – può lenire il mal di stomaco, prevenire l’affaticamento, dare sollievo ai muscoli doloranti, eliminare i funghi nel piede d’atleta e molto altro”.
Sabato 1 febbraio alle 11 il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza ospiterà l’evento “Miele che passione!”, realizzato con la collaborazione dell’Apicoltura Pieropan.
Domenica 2 febbraio, invece, verrà proposto l’evento “Dalla dispensa rimedi naturali di bellezza”. Dalla combinazione di materie prime che non mancano mai in ogni casa, infatti, sarà possibile creare dei veri e propri elisir per la cura ed il benessere del corpo.
“Il mercato coperto di Campagna Amica – sottolinea il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – non è un mero luogo di vendita di prodotti. È molto di più. Il nostro mercato, infatti, è il luogo d’incontro tra cittadini consumatori e produttori, che in questa “piazza” portano prodotti freschi e di stagione, ma soprattutto, uno straordinario bagaglio di esperienza. Un valore aggiunto non indifferente, che fa del mercato coperto di Campagna Amica Vicenza una sorta di luogo del benessere. Continuiamo a lavorare affinché, ogni weekend, questo punto d’incontro continui ad offrire esperienze nuove ed entusiasmanti”.
Ricordiamo che il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza sarà operativo sabato dalle 8.30 alle 13.30 e domenica dalle 9.00 alle 13, pertanto i visitatori potranno testare personalmente la qualità dei prodotti e misurarsi con le ricette che i produttori sapranno consigliare per utilizzare al meglio le eccellenze vicentine.