Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercato coperto di Campagna Amica Vicenza

MIELE E RIMEDI NATURALI PER LA BELLEZZA

Antinfiammatorio naturale e vero e proprio elisir di bellezza


VICENZA - Bruciori allo stomaco, mal di gola, ma di denti ed infiammazioni… addio. Grazie al miele, infatti, ci si potrà lasciare alle spalle questi e molti altri malanni.
Dopo il Vitamina Day dello scorso weekend, al mercato coperto di Campagna Amica, in contra’ Cordenons 4 a Vicenza, protagonista sarà il miele, l’oro fluido prodotto abilmente anche nel Vicentino e tanto prezioso per la salute.
“Il miele contiene potenti componenti antinfiammatori che aiutano a rafforzare il sistema immunitario ed a proteggere dalle malattie. Questo antibiotico naturale – spiega il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo – può lenire il mal di stomaco, prevenire l’affaticamento, dare sollievo ai muscoli doloranti, eliminare i funghi nel piede d’atleta e molto altro”.
Sabato 1 febbraio alle 11 il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza ospiterà l’evento “Miele che passione!”, realizzato con la collaborazione dell’Apicoltura Pieropan.
Domenica 2 febbraio, invece, verrà proposto l’evento “Dalla dispensa rimedi naturali di bellezza”. Dalla combinazione di materie prime che non mancano mai in ogni casa, infatti, sarà possibile creare dei veri e propri elisir per la cura ed il benessere del corpo.
“Il mercato coperto di Campagna Amica – sottolinea il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – non è un mero luogo di vendita di prodotti. È molto di più. Il nostro mercato, infatti, è il luogo d’incontro tra cittadini consumatori e produttori, che in questa “piazza” portano prodotti freschi e di stagione, ma soprattutto, uno straordinario bagaglio di esperienza. Un valore aggiunto non indifferente, che fa del mercato coperto di Campagna Amica Vicenza una sorta di luogo del benessere. Continuiamo a lavorare affinché, ogni weekend, questo punto d’incontro continui ad offrire esperienze nuove ed entusiasmanti”.
Ricordiamo che il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza sarà operativo sabato dalle 8.30 alle 13.30 e domenica dalle 9.00 alle 13, pertanto i visitatori potranno testare personalmente la qualità dei prodotti e misurarsi con le ricette che i produttori sapranno consigliare per utilizzare al meglio le eccellenze vicentine.