Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercato coperto di Campagna Amica Vicenza

MIELE E RIMEDI NATURALI PER LA BELLEZZA

Antinfiammatorio naturale e vero e proprio elisir di bellezza


VICENZA - Bruciori allo stomaco, mal di gola, ma di denti ed infiammazioni… addio. Grazie al miele, infatti, ci si potrà lasciare alle spalle questi e molti altri malanni.
Dopo il Vitamina Day dello scorso weekend, al mercato coperto di Campagna Amica, in contra’ Cordenons 4 a Vicenza, protagonista sarà il miele, l’oro fluido prodotto abilmente anche nel Vicentino e tanto prezioso per la salute.
“Il miele contiene potenti componenti antinfiammatori che aiutano a rafforzare il sistema immunitario ed a proteggere dalle malattie. Questo antibiotico naturale – spiega il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo – può lenire il mal di stomaco, prevenire l’affaticamento, dare sollievo ai muscoli doloranti, eliminare i funghi nel piede d’atleta e molto altro”.
Sabato 1 febbraio alle 11 il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza ospiterà l’evento “Miele che passione!”, realizzato con la collaborazione dell’Apicoltura Pieropan.
Domenica 2 febbraio, invece, verrà proposto l’evento “Dalla dispensa rimedi naturali di bellezza”. Dalla combinazione di materie prime che non mancano mai in ogni casa, infatti, sarà possibile creare dei veri e propri elisir per la cura ed il benessere del corpo.
“Il mercato coperto di Campagna Amica – sottolinea il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – non è un mero luogo di vendita di prodotti. È molto di più. Il nostro mercato, infatti, è il luogo d’incontro tra cittadini consumatori e produttori, che in questa “piazza” portano prodotti freschi e di stagione, ma soprattutto, uno straordinario bagaglio di esperienza. Un valore aggiunto non indifferente, che fa del mercato coperto di Campagna Amica Vicenza una sorta di luogo del benessere. Continuiamo a lavorare affinché, ogni weekend, questo punto d’incontro continui ad offrire esperienze nuove ed entusiasmanti”.
Ricordiamo che il mercato coperto di Campagna Amica Vicenza sarà operativo sabato dalle 8.30 alle 13.30 e domenica dalle 9.00 alle 13, pertanto i visitatori potranno testare personalmente la qualità dei prodotti e misurarsi con le ricette che i produttori sapranno consigliare per utilizzare al meglio le eccellenze vicentine.