Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alle 19 al Palaverde la partita pił attesa col debutto di Almeida

RIECCO LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE: TVB-FORTITUDO

Nikolic: "Mi aspetto una partita tattica"


TREVISO - omenica al Palaverde 21° giornata di Serie A con la classica tra De' Longhi Treviso Basket e Pompea Fortitudo Bologna alle ore 19.00. Palasport TUTTO ESAURITO in prevendita, di conseguenza non verranno aperte le casse del Palaverde. Squadra al completo per la De' Longhi Treviso Basket che potrà contare anche sul nuovo giocatore IVAN ALMEIDA, capoverdiano di passaporto portoghese, che farà il suo esordio con la maglia n°6 di TVB. 
Dopo la vittoria di Pistoia domenica scorsa  (75-86) TVB è al 13° posto con 14 punti, la Pompea Bologna nell'ultimo turno ha battuto Varese 79-76 e viaggia al 9° posto con 18 punti. All'andata al PalaDozza vinse Bologna 77-69 in rimonta. Oltre a questo match gli altri precedenti tra le due squadre negli scorsi anni in A2 danno un totale di 17 incontri (compresa la finale di Coppa Italia di A2 vinta a Porto San Giorgio dalla De' Longhi) con 11 vittorie dei felsinei e 6 di TVB. 
DICHIARAZIONI ALE NIKOLIC: "Questa settimana ci siamo allenati bene, con fiducia e un po' più sereni dopo essere tornati alla vittoria domenica a Pistoia. Era un po' che non avevamo un risultato positivo e questo aiuta certamente a lavorare con più tranquillità. Domenica vorremmo dare continuità a questo risultato, giocando un'altra bella partita in casa nostra contro Bologna. Per la prima volta avremo in campo anche Almeida che si è già inserito bene nel gruppo e ci darà una grossa mano, è un giocatore con talento ed esperienza che ci aiuterà di certo fin da domenica. Con la Fortitudo mi aspetto una partita tattica, loro sono una squadra esperta, con tanti giocatori importanti che ne hanno viste tante. Noi dobbiamo giocare una partita di grande energia, come e meglio che a Pistoia, cercando di eliminare gli alti e bassi che troppe volte ci hanno condizionato." 
ARBITRI: Biggi, Giovannetti e Capotorto
KOBE BRYANT Minuto di silenzio pre partita per ricordare Kobe Bryant, sul maxischermo scorreranno le immagini del campione scomparso nei giorni scorsi. Sui tabelloni del Palaverde verranno attaccate le vetrofanie di Lega Basket come su tutti i campi di Serie A in ricordo del giocatore dei Lakers.
VINNY DEL NEGRO Gli organizzatori dell'Old Star Game hanno ideato un'azione di promozione legata a Vinny Del Negro per fare un appello all'ex giocatore di Treviso e favorire una sua partecipazione all'evento del 22 febbraio al Palaverde, che richiamerà le Vecchie Glorie. Verrà fatta indossare dagli organizzatori dell'Old Star Game ad alcuni tifosi la t-shirt " WE WANT YOU HERE!" con l'immagine di Vinny utilizzata per dei Mini-Ciak dalla durata di 5, 6 secondi ciascuno con i tifosi, per creare un video virale e diffonderlo in rete.