Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE GI GOLF/354: VA A DECHAMBEAU IL TORNEO DEDICATO AD ARNOLD PALMER

Molinarii, vincitore nel 2019, non supera il taglio


FLORIDA (USA) - Continua la corsa in Florida del PGA Tour. Il torneo in atto a Orlando, è l’Arnold Palmer a invito, in cui il nostro Francesco Molinari è il protagonista, tra i più prestigiosi. Una gara che l’azzurro ha già vinto nel 2019, dopo una hole in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Appuntamento musicale sul web

A PASQUA IL QUINTETTO BARUTTI IN CONCERTO

In compagnia della musica classica in radio, sui social e in tv


TREVISO - Per la domenica di Pasqua sarà riproposto all’interno dei social di Veneto Uno, in radio (97.5 fm), nel sito www.venetouno.it e su Cafè TV 24, il Concerto del Quintetto Barutti tenutosi il 20 dicembre 2015 all’Auditorium di Santa Caterina di Treviso. Protagonisti i fratelli Barutti: Mila e Bruna al violino, Fiorenza alla viola, Anna al pianoforte e Giuseppe al violoncello.
Cinque fratelli musicisti di grande talento che si sono esibiti a Treviso per la rassegna Matinée in classica eseguendo il “Quintetto in fa minore per pianoforte e quartetto d’archi op. 34” di Johannes Brahms e il “Quintetto n. 2 op. 81 per pianoforte e quartetto d’archi” di Antonín Dvořák.
Con lo stop forzato a causa del Coronavirus, il mondo si è reso conto di quante possibilità possa offrire il web: una piattaforma di condivisione globale che annienta i rischi del contagio e ci fa sentire meno soli durante questo particolare periodo di isolamento. Radio Veneto Uno durante l’emergenza Covid-19 ripropone al suo pubblico i concerti tenutosi in questi ultimi anni dai musicisti dell’Orchestra de “I Solisti di Radio Veneto”.
L’appuntamento con la musica classica è ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 16.00 sulla pagina Facebook di Veneto Uno e sul sito www.venetouno.it.
Alla stessa ora il concerto andrà in onda sui 97.5 FM di Radio Veneto Uno e nei canali 95 e 666 di Cafè TV 24.
L’iniziativa è nata per far sentire i cittadini meno soli, portando all’interno delle loro case musica e bellezza. Sosteniamo così la cultura e la musica classica con gli hashtag #savetheculture e #iorestoacasa.