Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/337: L'INGLESE MCGOWAN RE DEL 77° OPEN D'ITALIA

Migliore degli azzurri il vicentino Guido Migliozzi


POZZOLENGO - Giunge alla 77esima edizione l'Open d'Italia, massima rassegna del golf tricolore, nonché una delle più antiche dell’European Tour. Si gioca a porte chiuse allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo, splendido percorso che si estende attorno ad...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Appuntamento musicale sul web

A PASQUA IL QUINTETTO BARUTTI IN CONCERTO

In compagnia della musica classica in radio, sui social e in tv


TREVISO - Per la domenica di Pasqua sarà riproposto all’interno dei social di Veneto Uno, in radio (97.5 fm), nel sito www.venetouno.it e su Cafè TV 24, il Concerto del Quintetto Barutti tenutosi il 20 dicembre 2015 all’Auditorium di Santa Caterina di Treviso. Protagonisti i fratelli Barutti: Mila e Bruna al violino, Fiorenza alla viola, Anna al pianoforte e Giuseppe al violoncello.
Cinque fratelli musicisti di grande talento che si sono esibiti a Treviso per la rassegna Matinée in classica eseguendo il “Quintetto in fa minore per pianoforte e quartetto d’archi op. 34” di Johannes Brahms e il “Quintetto n. 2 op. 81 per pianoforte e quartetto d’archi” di Antonín Dvořák.
Con lo stop forzato a causa del Coronavirus, il mondo si è reso conto di quante possibilità possa offrire il web: una piattaforma di condivisione globale che annienta i rischi del contagio e ci fa sentire meno soli durante questo particolare periodo di isolamento. Radio Veneto Uno durante l’emergenza Covid-19 ripropone al suo pubblico i concerti tenutosi in questi ultimi anni dai musicisti dell’Orchestra de “I Solisti di Radio Veneto”.
L’appuntamento con la musica classica è ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 16.00 sulla pagina Facebook di Veneto Uno e sul sito www.venetouno.it.
Alla stessa ora il concerto andrà in onda sui 97.5 FM di Radio Veneto Uno e nei canali 95 e 666 di Cafè TV 24.
L’iniziativa è nata per far sentire i cittadini meno soli, portando all’interno delle loro case musica e bellezza. Sosteniamo così la cultura e la musica classica con gli hashtag #savetheculture e #iorestoacasa.