Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ingressi contingentati, consigliata la richiesta on line

DA MERCOLEDI' RIAPRONO LE BIBLIOTECHE ZANZOTTO E DEI RAGAZZI

Solo per i servizi di prestito e di consulenza


TREVISO - Mercoledì 20 maggio riapriranno le Biblioteche Zanzotto e BRaT del Comune di Treviso. Nel rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, gli ingressi verranno contingentati e sarà obbligatorio rispettare il distanziamento sociale e indossare guanti e mascherina oltre alla necessità di evitare assembramenti all’interno delle sale.
Per evitare code e assembramenti, si consiglia di prenotare i libri attraverso il catalogo online. Saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo seguente.
La biblioteca Zanzotto riaprirà con i servizi di prestito e consulenza con il consueto orario (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.50 e al sabato dalle 9 alle 12.50). Sarà consentita la presenza nei locali di massimo quattro utenti per il tempo strettamente necessario al prestito (15 minuti). Si potranno comunque prenotare da casa i libri desiderati attraverso il catalogo online. Questi saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo successivo alla richiesta.
La Biblioteca dei Ragazzi, che ha esteso l’orario di apertura al mattino, aprirà con ingresso limitato a un nucleo familiare per volta per il tempo del prestito (15 minuti) e con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 12.30.
I libri restituiti dopo il prestito verranno rimessi a disposizione degli utenti trascorsi 10 giorni per la loro completa sanificazione.
Restano chiuse le biblioteche di Borgo Cavour, San Liberale e Sant’Antonino. Si potranno comunque restituire i libri presi in prestito alla biblioteca Zanzotto o alla riapertura della sede.