Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/325: NUOVI TALENTI AZZURRI IN LUCE AL CAMPIONATO NAZIONALE OPEN

Brindano il pro Giulio Castagnara e la dilettante Caterina Don


SUTRI (VT) - Nell’ambito del Progetto Ryder Cup, l’Italian Pro Tour mette in azione i protagonisti del golf, in un circuito di gare che coinvolge tutta la nazione da nord a sud.La più longeva gara italiana, a cui negli ultimi due giorni si attacca la relativa sezione femminile,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ingressi contingentati, consigliata la richiesta on line

DA MERCOLEDI' RIAPRONO LE BIBLIOTECHE ZANZOTTO E DEI RAGAZZI

Solo per i servizi di prestito e di consulenza


TREVISO - Mercoledì 20 maggio riapriranno le Biblioteche Zanzotto e BRaT del Comune di Treviso. Nel rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, gli ingressi verranno contingentati e sarà obbligatorio rispettare il distanziamento sociale e indossare guanti e mascherina oltre alla necessità di evitare assembramenti all’interno delle sale.
Per evitare code e assembramenti, si consiglia di prenotare i libri attraverso il catalogo online. Saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo seguente.
La biblioteca Zanzotto riaprirà con i servizi di prestito e consulenza con il consueto orario (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.50 e al sabato dalle 9 alle 12.50). Sarà consentita la presenza nei locali di massimo quattro utenti per il tempo strettamente necessario al prestito (15 minuti). Si potranno comunque prenotare da casa i libri desiderati attraverso il catalogo online. Questi saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo successivo alla richiesta.
La Biblioteca dei Ragazzi, che ha esteso l’orario di apertura al mattino, aprirà con ingresso limitato a un nucleo familiare per volta per il tempo del prestito (15 minuti) e con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 12.30.
I libri restituiti dopo il prestito verranno rimessi a disposizione degli utenti trascorsi 10 giorni per la loro completa sanificazione.
Restano chiuse le biblioteche di Borgo Cavour, San Liberale e Sant’Antonino. Si potranno comunque restituire i libri presi in prestito alla biblioteca Zanzotto o alla riapertura della sede.