Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/337: L'INGLESE MCGOWAN RE DEL 77° OPEN D'ITALIA

Migliore degli azzurri il vicentino Guido Migliozzi


POZZOLENGO - Giunge alla 77esima edizione l'Open d'Italia, massima rassegna del golf tricolore, nonché una delle più antiche dell’European Tour. Si gioca a porte chiuse allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo, splendido percorso che si estende attorno ad...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ingressi contingentati, consigliata la richiesta on line

DA MERCOLEDI' RIAPRONO LE BIBLIOTECHE ZANZOTTO E DEI RAGAZZI

Solo per i servizi di prestito e di consulenza


TREVISO - Mercoledì 20 maggio riapriranno le Biblioteche Zanzotto e BRaT del Comune di Treviso. Nel rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, gli ingressi verranno contingentati e sarà obbligatorio rispettare il distanziamento sociale e indossare guanti e mascherina oltre alla necessità di evitare assembramenti all’interno delle sale.
Per evitare code e assembramenti, si consiglia di prenotare i libri attraverso il catalogo online. Saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo seguente.
La biblioteca Zanzotto riaprirà con i servizi di prestito e consulenza con il consueto orario (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.50 e al sabato dalle 9 alle 12.50). Sarà consentita la presenza nei locali di massimo quattro utenti per il tempo strettamente necessario al prestito (15 minuti). Si potranno comunque prenotare da casa i libri desiderati attraverso il catalogo online. Questi saranno disponibili per il ritiro il giorno lavorativo successivo alla richiesta.
La Biblioteca dei Ragazzi, che ha esteso l’orario di apertura al mattino, aprirà con ingresso limitato a un nucleo familiare per volta per il tempo del prestito (15 minuti) e con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 12.30.
I libri restituiti dopo il prestito verranno rimessi a disposizione degli utenti trascorsi 10 giorni per la loro completa sanificazione.
Restano chiuse le biblioteche di Borgo Cavour, San Liberale e Sant’Antonino. Si potranno comunque restituire i libri presi in prestito alla biblioteca Zanzotto o alla riapertura della sede.