Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/345 - CAMPI/29: IL GOLF CLUB PARADISO DEL GARDA

Un percorso tra il lago e il monte Baldo, per giocare nell'"empireo"


PESCHIERA - Progettato dal noto architetto americano Jim Fazio, questo prestigioso circuito golfistico è inserito sull’entroterra gardesano, comodamente adagiato sull’anfiteatro morenico del Basso Garda, costituitosi con i depositi glaciali originati dai residui trasportati due...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/344: A DUBAI LA CORSA AL TITOLO DI RE DEL CIRCUITO 2020

Doppio trionfo inglese: a Fitzpatrick il torneo, a Westwood la "Race"


DUBAI - Sono tanti i milioni in palio al DP World Tour Championship di Dubai, che ha l'onere di laureare il miglior giocatore della stagione. Si sta infatti concludendo al Jumeirah Golf Estates di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la difficile stagione 2020 dell’European Tour, in sintonia con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/343: IL DUBAI CHAMPIONSHIP AL PARIGINO ANTOIONE ROZIER

Eccellente secondo posto per Francesco Laporta


DUBAI - Questa settimana l’European Tour era impegnato in due appuntamenti: uno in Sudafrica, il South African Open, terzo evento che si celebra lì quest’anno, l’altro Il Dubai Championship, negli Emirati Arabi. Noi seguiamo questo di Dubai, penultimo appuntamento della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Via al percorso per individuare il successore entro novembre

CINZIA BONAN ELETTA ALLA SEGRETERIA REGIONALE CISL

Lascerà così la guida del sindacato di Belluno e Treviso


TREVISO - Cinzia Bonan è stata eletta nella segreteria regionale della Cisl e lascerà dunque la guida del sindacato confederale di Belluno e Treviso.
Il Consiglio generale dell'organizzazione sindacale, riunito alla Fiera di Verona, l'ha scelta per sostituire Anna Orsini, in pensione dai primi di settembre. A proporre la sua candidatura, dopo un'ampia consultazione, il segretario generale della Cisl del Veneto, Gianfranco Refosco.
Classe 66, originaria di Casale sul Sile, Cinzia Bonan nei primi anni ‘80 comincia a lavorare nel settore turistico. L’incontro con il sindacato avviene, nel 1993, da responsabile della azienda che gestisce la ristorazione collettiva dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove viene eletta rappresentante sindacale dei lavoratori.
Nel 1999 è operatrice sindacale a tempo pieno per la Fisascat, federazione del commercio e turismo di Treviso, di cui sarà anche responsabile della formazione e, successivamente, componente di segreteria.Nel 2008 è eletta nella Segreteria della Unione territoriale di Treviso e poi, nel 2013, della neo unificata Cisl interprovinciale di Belluno Treviso. Nel 2017 ne diventa segretaria generale, carica che ha ricoperto fino ad oggi.
Nelle prossime settimane, come previsto dallo statuta, darà le dimissioni da questo incarico. Si avvieranno così le consultazioni per individuare un nome condiviso per la successione: l'indicazione sarà poi proposta per l'approvazione al Consiglio generale del sindacato territoriale, probabilmente ai primi di novembre.
Alla neoeletta e all'uscente Anna Orsini, anche gli auguri e i ringraziamenti da parte della leader nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, presente alla seduta del Consiglio della struttura regionale.