Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Via al percorso per individuare il successore entro novembre

CINZIA BONAN ELETTA ALLA SEGRETERIA REGIONALE CISL

Lascerà così la guida del sindacato di Belluno e Treviso


TREVISO - Cinzia Bonan è stata eletta nella segreteria regionale della Cisl e lascerà dunque la guida del sindacato confederale di Belluno e Treviso.
Il Consiglio generale dell'organizzazione sindacale, riunito alla Fiera di Verona, l'ha scelta per sostituire Anna Orsini, in pensione dai primi di settembre. A proporre la sua candidatura, dopo un'ampia consultazione, il segretario generale della Cisl del Veneto, Gianfranco Refosco.
Classe 66, originaria di Casale sul Sile, Cinzia Bonan nei primi anni ‘80 comincia a lavorare nel settore turistico. L’incontro con il sindacato avviene, nel 1993, da responsabile della azienda che gestisce la ristorazione collettiva dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove viene eletta rappresentante sindacale dei lavoratori.
Nel 1999 è operatrice sindacale a tempo pieno per la Fisascat, federazione del commercio e turismo di Treviso, di cui sarà anche responsabile della formazione e, successivamente, componente di segreteria.Nel 2008 è eletta nella Segreteria della Unione territoriale di Treviso e poi, nel 2013, della neo unificata Cisl interprovinciale di Belluno Treviso. Nel 2017 ne diventa segretaria generale, carica che ha ricoperto fino ad oggi.
Nelle prossime settimane, come previsto dallo statuta, darà le dimissioni da questo incarico. Si avvieranno così le consultazioni per individuare un nome condiviso per la successione: l'indicazione sarà poi proposta per l'approvazione al Consiglio generale del sindacato territoriale, probabilmente ai primi di novembre.
Alla neoeletta e all'uscente Anna Orsini, anche gli auguri e i ringraziamenti da parte della leader nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, presente alla seduta del Consiglio della struttura regionale.