Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
SETTIMANA CON TANTI PROTAGONISTI ITALIANI, IN EUROPA E IN AMERICA

o Scottish Open, il Marathon LPGA Classic, il Challenge Tour, il Symetra Tour


Francesco Molinari, e altri sette azzurri sono a North Berwick, per il secondo torneo 2021 della Serie Rolex, l’Aberdeen Scottish Open.A far compagnia a Francesco ci sono Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Questi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rintracciato un 39enne destinatario di due ordini di carcerazione

CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE DI TREVISO: TROVATO UN LATITANTE

Fermato anche un camionista con documenti contraffatti


TREVISO - La Polizia Stradale di Treviso, costantemente impegnata nella attività di controllo di mezzi di trasporto di persone e merci lungo le arterie stradali ed autostradali della provincia, nel corso di servizi mirati effettuati nell’ultimo weekend, ha proceduto al controllo, in occasioni diverse, di numerosi veicoli.
Nel corso di un controllo in autostrada, nel territorio comunale di Roncade (TV), gli agenti intimando l’alt ad un’autovettura hanno rintracciato un cittadino rumeno L.F. di anni 39, destinatario di due ordini di carcerazione per una pena di anni 3 e di 3 mesi di reclusione emessi dall’Autorità Giudiziaria di Firenze in quanto resosi responsabile dei reati di ricettazione continuata, furto aggravato in concorso e inottemperanza alle normative sul soggiorno nel territorio nazionale. L’uomo, dopo accurati accertamenti sulla sua identità, è stato portato presso la Casa Circondariale di Treviso.
Lungo la viabilità ordinaria gli agenti hanno proceduto al controllo di un autoarticolato d’immatricolazione nazionale e del relativo conducente.
Quest’ultimo, S.I. cittadino rumeno di anni 36, ha esibito documentazione abilmente contraffatta. Accompagnato per le verifiche del caso presso gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Treviso è stata accertata, anche grazie ai tempestivi scambi informativi con il collaterale organo di Polizia rumeno, la falsità dei documenti esibiti.
L’autista è stato così deferito all’Autorità Giudiziaria di Treviso per il reato di falsità materiale commessa dal privato e i relativi “documenti” autorizzativi alla guida, quali patente di guida e carta di qualificazione posti sotto sequestro penale.
Al medesimo conducente in considerazione delle numerose infrazioni commesse alla guida del veicolo industriale, attinenti in particolare i tempi di guida, di riposo e le previste interruzioni alla guida, sono state elevate una serie di violazioni amministrative per un importo complessivo di quasi 7.500 euro.
Sempre lungo la viabilità ordinaria il Personale ha proceduto al fermo di un’autovettura condotta da S.C. di anni 23. All’interno della sua auto è stata rivenuta una mazza da baseball e il conducente non ha saputo giustificarne la presenza.
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e la mazza da baseball è stata posta sotto sequestro penale.