Nella nottata tra sabato e domenica a Vedelago, nella castellana, in provincia di Treviso, Militari dell’Arma hanno deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà un 58enne della zona che stata transitando in quel centro, in via Trento e Trieste alla guida della propria autovettura una VW Polo, il quale, fermato per un controllo di rito, si è rifiutato di sottoporsi all’esame alcolimetrico.
Ne è conseguito il ritiro della patente di guida e il sequestro del suo autoveicolo.
Sempre nella stessa nottata, più verso mattina, alle 03.40 circa e sempre nella castellana ma a Loria, i Carabinieri della radiomobile di Castelfranco Veneto sono intervenuti presso un locale notturno sito in quella via Biagi dove, poco prima, un 19enne di origini rumene era stato aggredito per futili motivi da un giovane sconosciuto che lo aveva colpito al viso con un pugno, facendolo cadere a terra.
La vittima ha riportato un trauma cranico facciale ed e’ stato trasportato presso l’ ospedale di Bassano del Grappa nella vicina provincia di Vicenza ove si trova, non in pericolo di vita, in attesa della definizione di definizione di prognosi. Le indagini del caso degli uomini dell’Arma sono in corso.