La moto e l’auto nel balzone a lato della strada

Importante intervento dei Vigili del Fuoco di Treviso che sono intervenuti, nel prima pomeriggio di domenica in via Terraglio a Preganziol per un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita un motociclista.
Il tutto è successo intorno alle appena 14 passate, quando un’autovettura e una motoveicolo si sono scontrati ed entrambi i mezzi sono finiti nel balzone o modesto dirupo a lato della strada prospicente ad un fossato.
I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti constatando da subito che il per conducente della due ruote non c’era più nulla da fare, i pompieri, arrivati con personale di prima partenza e l’autogrù, hanno quindi messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto il conducente della stessa rimasto incastrato all’interno, il quale appena fuoriuscito è stato preso in cura dai sanitari, anche loro prontamente sul posto e trasferito in ospedale.
Per quanto riguarda l’altro coinvolto, purtroppo, il medico del SUEM ha solo potuto constatarne la morte, dagli accertamenti è emerso che si tratta di un rider straniero.
Sul posto del tragico, pronto anche l’intervento della Polizia Stradale che ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di soccorso per circa due ore.