Così il Sen. Adolfo Urso, già Viceministro con delega al Commercio Estero e attuale Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, nel trevigiano per una serie di incontri nella zona delle colline del Patrimonio dell’Umanità Unesco di Conegliano e Valdobbiadene.
“Daremo ai veneti quello che non è stato dato loro negli anni passati dai governi a cui noi ci siamo opposti. Siamo stati coerentemente all’opposizione per 10 anni – continua il Sen. Urso – ma oggi siamo finalmente nella posizione di poter rassicurare il nostro Veneto che l’autonomia verrà fatta: la realizzeremo noi, insieme ai nostri alleati di centrodestra ed al governatore Zaia”. Dopo una visita alla Brado Spa di Valdobbiadene, azienda specializzata nella produzione di sedute e relativa componentistica, il Sen. Urso – guidato dal Consigliere regionale Tommaso Razzolini, dall’Amministrazione comunale del Sindaco Luciano Fregonese e dalla Vicepresidente della Provincia di Treviso Martina Bertelle – ha poi incontrato una delegazione di cantinieri della DOCG Conegliano/Valdobbiadene ed infine visitato la OMAS srl di Segusino, azienda leader dell’occhialeria e nella produzione di accessori per i grandi marchi internazionali del lusso.
“Giorgia Meloni quello che pensa lo dice con molta franchezza, e quello che dice e promette lo realizza. Ha detto che realizzeremo l’autonomia, assieme al presidenzialismo e alle riforme dello Stato. Lo faremo noi, subito dopo aver messo in sicurezza il Paese dagli effetti del caro-energia, forti del mandato elettorale che ci verrà dato il 25 settembre” ha concluso il Senatore di Fratelli d’Italia.

Il Consigliere Regionale Tommaso Razzolini e, a destra, il Sen. Adolfo Urso