Nella notte tra lunedì e martedì verso le ore 03.45, in via Circonvallazione Ovest di Castelfranco Veneto, i Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti assieme ai Vigili del fuoco presso il nightclub “Vanity club”, a seguito di un notevole incendio divampato, per cause in corso accertamento, all’interno del citato esercizio, al momento chiuso, che ha riportato ingenti danni strutturali, tutti da quantificare.

Fortunatamente anche nei locali adiacenti non vi era nessun occupante e grazie a questo nessun ferito. Dagli accertamenti, subito in corso, al momento non sono emerse evidenti tracce che possano evidenziare natura dolosa evento.

I pompieri arrivati dal distaccamento di Castelfanco, Treviso, Conegliano, Cittadella e Padova con 3 autopompe, 3 autobotti, 2 autoscale altri mezzi e ben 26 operatori.

Le squadre, iniziate subito le operazioni di spegnimento, sono riuscite a circoscrivere le fiamme al tetto dell’edificio, tentando di evitare l’incendio generalizzato della struttura; data la vastità dell’incendio, prolungate sia le operazioni di raffreddamento che i controlli verso eventuali focolai. Le cause dell’incendio sono al vaglio anche dei tecnici dei vigili del fuoco.