CASTELFRANCO VENETO
Due automobilisti sono stati sorpresi alla guida, stanotte, sotto l’influenza dell’alcool da militari dell’Arma impegnati in attività di prevenzione generale dei reati sulle strade della Marca trevigiana. Si tratta di un 51enne del padovano controllato in via del commercio di Castelfranco Veneto risultato positivo con tasso superiore a 0.80 e un 41enne del vicentino controllato in via Caprera di Castello di Godego, con tasso rilevato pari a 2 gr./lt.. Le patenti di guida sono state ritirate e l’Autorità Giudiziaria è stata informata.

ASOLO e PIEVE DI SOLIGO

Truffe su internet: due soggetti denunciati nelle ultime ore dai Carabinieri di Treviso.
Ad Asolo i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 46enne padovano che riusciva a farsi accreditare da un 41enne del luogo 450 Euro su carta ricaricabile a fronte della promessa vendita di 10 bancali di pellet, rendendosi poi irreperibile senza consegnare la merce.
La Stazione CC di Pieve di Soligo ha denunciato un 52enne pescarese che aveva messo in vendita on line un ciclocomputer GPS. Ricevuto il pagamento di 220 Euro dall’acquirente, una 52enne del vittoriese, si è reso irreperibile senza inviare il prodotto alla vittima.

PIEVE DEL GRAPPA e RIESE PIO X°

Doppia operazione antidroga dei militari della Benemerita nelle ultime ore tra i comuni di Pieve del Grappa e Riese Pio X.
Nel centro pedemontano i Carabinieri hanno arrestato un 41enne trovato in possesso di 340 grammi di marijuana, 11 piante di cannabis in fase di maturazione in terreno adiacente l’abitazione, un bilancino elettronico e un kit per il confezionamento e la coltivazione dello stupefacente. La droga è stata sequestrata mentre successivamente l’arrestato è stato rimesso in libertà non sussistendo ulteriori esigenze cautelari. I Carabinieri di Riese Pio X hanno invece deferito all’A.G dei minorenni un giovanissimo trovato in possesso, all’esito di controllo in strada, di alcuni grammi di hashish, sequestrati.