Stamattina la visita della delegazione di Fratelli d’Italia in questura a Treviso, 
Razzolini (FdI): “Piena solidarietà alle nostre Forze dell’ordine”

(Venezia, 18 mar 2024). Il consigliere regionale veneto Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, ha preso parte questa mattina alla visita da parte della delegazione di Fratelli d’Italia alla questura di Treviso per portare solidarietà alle Forze dell’ordine che presidiano il territorio.

“Insieme al senatore Luca De Carlo, all’onorevole Marina Marchetto Aliprandi, al presidente provinciale Claudio Borgia e alla vicepresidente della Provincia di Treviso Martina Bertelle, abbiamo voluto portare solidarietà agli uomini e alle donne delle Forze dell’ordine dopo i ripetuti attacchi di violenza fisica e mediatica cui sono state sottoposte nelle ultime settimane”.

“Desiderio esprimere un sincero ringraziamento per l’accoglienza al Questore di Treviso, Manuela De Bernardin, che ha recepito e apprezzato il segno di vicinanza che Fratelli d’Italia da giorni sta dimostrando nelle questure di tutto il territorio nazionale”. 

“Per le istituzioni il sostegno alle Forze dell’ordine è doveroso, in quanto rappresentano un presidio di sicurezza di fondamentale importanza per tutti i cittadini. È ora di dire basta a questo clima di odio dilagante che da settimane sfocia in violenze fisiche e attacchi mediatici ai danni delle Forze dell’ordine.  Al lavoro di tutte quelle donne e quegli uomini in divisa che ogni giorno si dedicano alla nostra Nazione va la nostra piena solidarietà e gratitudine”.

Così il consigliere regionale veneto Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.