I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere un 21enne di origini rumene. Il giovane è stato controllato l’altra notte scorsa a Sarmede, nel vittoriese, nel corso della consueta attività di prevenzione e presidio al teritorio appunto da una pattuglia di militari dell’Arma che ha rinvenuto all’interno della sua auto, una Peugeot, occultati nel bagagliaio, una mazza da baseball ed un grosso martello, che sono stati sequestrati.
Nella mattinata di martedì invece ad Ormelle più verso l’opitergino i Carabinieri della Stazione di San Polo di Piave sono intervenuti, su segnalazione di un cittadino, presso la palestra comunale di via Capitello della Salute, rinvenendo, all’interno di un borsello lasciato incustodito, più di 60 grammi di marijuana e alcune decine di Euro in contanti. Lo stupefacente è stato sequestrato e. ovviamente le indagini hanno preso l’avvio e sono tuttora in corso.
Nella notte tra martedì e mercoledì i Carabinieri della Stazione di Resana siamo nella castellana, da un controllo su strada, hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti a offendere un 22enne della zona.
Il giovane è stato trovato in possesso di due coltelli con lama di 9 e 11 cm che gli sono stati sequestrati.