Una bella notozia che arriva dal Quartier del Piave, dal distretto del mobile.
È stato ritrovato vivo, dai vigili del fuoco, adagiato in un campo di granturco a Mosnigo di Moriago della Battaglia, l’ottuagenario del quale non si avevano più notizie dal tardo pomeriggio di ieri.
Le ricerche dei vigili del fuoco sono subito scattate mercoledì con l’applicazione del piano provinciale per le persone scomparse, come predisposto dalla Prefettura di Treviso.
Gli effetti positivi non si sono fatti attendere, già nel primo pomeriggio infatti le buone nuove, poco dopo le 15:00, dai pompieri arrivati sul luogo la bella notizia del ritrovamento dell’anziano da parte appunto del personale arrivato dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Montebelluna.
L’uomo è stato trovato stremato disteso in terra, come detto nel bel mezzo di un campo di granturco, decisamente provato, ma cosciente.
Dopo le immediate operazioni di primo soccorso del caso, poste in esere dai Vigili del Fuoco, è subito arrivato anche il personale sanitario del Suem che ha preso in consegna l’ottantenne e completato l’intervento di ristoro con le cure più opportune .