Grave incidente stradale di prima mattina in questo sabato, verso le 6:30 circa i Vigili del Fuoco di Castelfranco Veneto sono stati chiamati per un intervento urgente lungo sulla strada regionale 308, nella rotonda tra Resana e Castelfranco Veneto per un formidabile scontro frontale tra un camion e un’automobile, nel quale è rimasto gravemente ferito l’automobilista.
I pompieri, subito arrivati dal capoluogo della castellana, prima di tutto hanno provveduto alla rapida messa in sicurezza dei mezzi così da poter soccorrere ed estrarre feriti, infatti, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato il conducente dell’auto, rimasto incastrato nell’abitacolo.
Il ferito, per altro non in buone condizioni, è stato così rapidamente stabilizzato dai sanitari del Suem nel frattempo arrivati ed immediatamente eli-trasportato in codice rosso in ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a deviare ha deviato e ad eseguire tutti i rilievi del sinistro. Per ristabilire la normale viabilità le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte per circa due ore.