Altivole: intervento dei Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV) presso un distributore di carburanti in via Piave di Altivole (TV), dove nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti, mediante la forzatura della feritoia dell banconote di una colonnina del self service del carburante, hanno asportato il denaro contante presente all’interno Dell’apparecchiatura. Il danno è da quantificare e le indagini dei militari dell’Arma sono in corso, anche per mezzo della visione delle utili riprese delle telecamere in zona.

Montello: rintracciato e tratto in arresto dai Carabinieri, nella zona del Montello, un 21enne di origini marocchine.
Sul giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, pendeva un ordine di carcerazione emesso nei giorni scorsi dalla Procura della Repubblica di Venezia a seguito di condanna alla pena di 3 anni e 5 mesi per i reati di rapina aggravata e indebito utilizzo di carta di credito commessi nel febbraio 2021 nel Capoluogo veneziano.
Al momento dell’arresto lo straniero non ha opposto resistenza ai militari dell’Arma di Montebelluna, che espletate formalità di rito lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Treviso.