Nella notte tra domenica e lunedì personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Treviso è intervenuto per la segnalazione di un giovane che, a seguito della chiusura della propria relazione sentimentale, aveva manifestato intenti suicidi.
Il ventiduenne, anche a seguito degi accertamenti tecnici svolti nell’intento di localizzarlo compiutamente, è stato poi effettivamente rintracciato all’interno della sua autovettura in una zona periferica della città. Alla vista degli Agenti di Pubblica Sicurezza, ma anche nel perdurare dell’intento di porre fine alla sua vita, il ragazzo ha rimesso in moto il veicolo e si è allonto di fretta in direzione Quinto di Treviso.
Qui, abbandonata l’autovettura lungo la strada con il motore accesso, si è diretto pericolosamente in direzione di un ponte, e ha tentato di scavalcarne la recinzione dello stesso con l’intento di gettarsi nel sottostante fiume Sile.
Prontamente raggiunto dagli operatori, il ventiduenne, con non poca difficoltà, è stato immobilizzato e messo in salvo prima che riuscisse nel suo intento suicida.
Una volta tranquillizzato e scongiurato il peggio, il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari nel contempo sopraggiunti in luogo.