Filippo Pupetti di Farra di Soligo e Ivan Ojeda di Treviso in lizza per l’ambita fascia di “super bello” nazionale
Selezionati per il titolo di quella che nella versione femminile è la prestigiosa fascia di “MISS ITALIA”


Filippo Pupetti e alla sua dx Ivan Ojeda
Due ragazzi della provincia di Treviso, Filippo Pupetti e Ivan Ojeda, parteciperanno mercoledì 27 agosto a Giulianova (TE) alla prefinale nazionale di “Mister Italia 2025”, il concorso che selezionerà i quaranta finalisti tra settanta giovani provenienti da tutta Italia.
Mercoledì 27 agosto a Giulianova (TE) andrà in scena la prefinale nazionale di “Mister Italia 2025” e tra i settanta concorrenti provenienti da tutta Italia ci saranno anche due giovani della provincia di Treviso: Filippo Pupetti e Ivan Ojeda.
Pupetti, 19 anni, residente a Farra di Soligo, alto 1.89, lavora nell’azienda di famiglia ed è appassionato di motocross e tiro al piattello. Ojeda, 25 anni, di origini argentine ma cresciuto a Treviso, è impiegato in un calzaturificio e gioca a rugby.
Il concorso, considerato la versione maschile di Miss Italia e ideato dal patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per volti noti come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.
Mercoledì in piazza del Mare a Giulianova saranno in gara settanta ragazzi, ma soltanto quaranta accederanno alla finalissima per succedere al bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.
L’intero percorso dei concorrenti sarà raccontato sui canali social ufficiali del concorso: @concorsomisteritalia (Facebook e Instagram).