Il Questore della Provincia di Treviso ha disposto la sospensione dell’attività del locale di Loria per 15 giorni ai sensi dell’art. 100 del Tulps.
Il provvedimento è stato adottato a seguito degli avvenimenti occorsi il 21 agosto scorso, quando nel parcheggio del locale, una ventina di persone si sono affrontate dando vita ad una rissa all’esito della quale un ragazzo è stato ricoverato presso il locale nosocomio per un subito trauma cranico.
Quello appena successo è solamente l’ultimo di una serie di episodi delittuosi avvenuti all’interno o nelle immediate adiacenze del locale che hanno portato a ravvisare una pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica, numerosi, infatti, sono stati gli interventi del personale dell’Arma dei Carabinieri nell’anno in corso per liti e per altri fatti reato.
Il provvedimento di sospensione dell’attività, della durata di 15 giorni, a darne esecuzione appunto i Militari dell’Arma, conferma la massima sinergia e attenzione da parte della Questura e delle Forze di Polizia nell‘ evitare che i locali pubblici diventino luogo di aggregazione di persone dedite alla commissione di reati con riflessi negativi sull’ ordine e la sicurezza pubblica.